Scrivere sì ma …


sulla neve!

Facciamo una S con gli sci. Ecco si inizia dall’alto e si va verso sinistra di chi legge, ma per me che scrivo è la destra:

Qui curvo verso la mia sinistra:

Il maestro mi guarda, ora gli faccio vedere quanto sono brava

ed ecco la curva verso destra, pensare che era il mio punto debole, ora sfido chiunque a trovarmi un difetto 😉

Ecco fatto una bella S, mi dispiace non possiate vedere le tracce che ho lasciato sulla neve, vedreste una S come Sofia, S come Sciare, S come Scrivere, S come STUPENDA!

Ma se cliccate sulla foto potete vedere sul mio volto tutto l’impegno che ci ho messo e, sul mio casco, due teschi e l’autografo di un certo Razzo Razzoli, .

Per ora il libro dei compiti resta chiuso, ho di meglio da fare.

Rispondi

